Chiara Venuto, le notizie pubblicate su di lei – la rassegna

Chiara Venuto Torino

Chiara Venuto, oltre che produrle, è stata negli ultimi anni anche oggetto di notizie attraverso i suoi progetti ed esperienze. Qui di seguito una rassegna di tutti gli articoli e le pagine che si possono trovare sul web che la riguardano, in modo tale da tener traccia degli eventi degli ultimi anni.

Menzione speciale dal Premio Pestelli

Chiara Venuto, le notizie per “Lettura d’Emergenza”

  • Il Portale delle Donne: Chiara Venuto, fondatrice di “Lettura d’Emergenza” – Il risultato di un’intervista con la scrittrice e giornalista italiana Marta Ajò, che si è non solo interessata al progetto “Lettura d’Emergenza”, ma ne ha scritto anche in altre occasioni. Il suo lavoro oggi si concentra molto sul dare spazio e visibilità all’opera delle donne e i loro risultati – piccoli o grandi che siano – nel mondo contemporaneo.
  • The Password UniTO: “Lettura d’Emergenza”The Password è un progetto online e un giornale cartaceo scritto e curato da studenti volontari dell’Università di Torino, che vi si cimentano ogni giorno con l’obiettivo di renderlo una realtà in continua crescita, insieme al contributo dell’Università e al sostegno dei nostri lettori. La redazione si è interessata al progetto in quanto promosso da una studentessa UniTo.

Leggi le altre notizie sul progetto “Lettura d’Emergenza”

Altro sulle esperienze pubblicate

Leggi anche…

Il curriculum vitae di Chiara Venuto